Chi Siamo

Il nuovo concetto di


La filosofia

La filosofia dell’azienda si riassume nel concetto che, per raggiungere un grande risultato, è necessario garantire al tempo stesso la soddisfazione del cliente, dell’ospite della struttura e del collaboratore.

1. Perseguiamo la soddisfazioni di ospiti e committenti attraverso un costante impegno nel garantire un’estrema affidabilità e “pulizia” del personale, innovazione e creatività nei programmi e mezzi tecnici moderni e professionali, reattività nel gestire le eventuali criticità della stagione e garantire uno standard di servizio che sia costante nel corso degli anni. Puntualità e qualità dei servizi offerti.

2. Per quel che riguarda i nostri collaboratori ci siamo sempre concentrati sul principio della trasparenza, consapevoli che, sia il principio cardine di qualsiasi rapporto di collaborazione.

Innanzitutto trasparenza e linearità nelle retribuzioni e nei compiti e orari di lavoro, chiarezza dell’inquadramento contrattuale e certezza dei pagamenti (lo stipendio viene accreditato mese per mese), attenzione alla qualità della vita nel villaggio dei nostri animatori per quanto riguarda vitto, alloggio ed extra che sono gratuiti e verificati in quantità e qualità e gratuità di viaggi A/R per la struttura di destinazione e delle divise.

Possono sembrare principi semplici e di normale buonsenso, ma sappiamo che nel mondo dell’animazione turistica spesso non vengono rispettati.


La Nostra Storia

keep-calm-and-viva-le-vacanze-9
logo_awards_2015_orizzonte
logo paky pronto
pd_wall
image_gallery
paky2
Logo-2-120x120